lunedì 25 agosto 2014


Secchiate
Limitate
Apparire

La miseria della
Littizzetto
…e non solo!!!


Ebbene si anche le azioni nate per promuovere la solidarietà in Italia diventano termometro della miseria morale che oramai caratterizza buona parte degli italici.

Negli Stati Uniti le “Docce gelate per la lotta alla SLA” hanno raccolto decine di milioni di dollari in coerente proporzione con il numero di personaggi noti e meno noti che vi hanno aderito.

In Italia il rapporto da personaggi assurti alle prime pagine dei media per aver aderito alla iniziativa e i fondi raccolti è di meno di centomila Euro.

Paladina di questi innominabili soggetti multimilionari è la Luciana Littizzetto che con inarrivabile cafonaggine è riuscita a farsi riprendere con in mano cento, si cento, euro che ha dichiarato di voler donare alla causa… prima di farsi inondare di acqua gelata.

La doccia pare che non l’abbia fatta rinsavire. Che tra lei e la classe ci fosse la fossa delle marianne era cosa nota… che le banalità e la volgarità fossero i suoi hatù…è sempre stato evidente…ora sappiamo anche che il braccino corto per lei sarebbe una grande virtù…ma, ahimè, non ce la può fare.

Ed il mondo continua a ridere…di gusto!!! Gba


Se volete, dite la Vostra qui sotto!!!

gba

1 commento: