giovedì 11 settembre 2014

Il verso
non è
cambiato


Ventisettemilioni di euro di buona uscita per Luca Cordero di Montezemolo… che potrà anche continuare ad usufruire di sconti e facilitazioni per l’eventuale acquisto di auto sia della casa di Maranello che del gruppo Fiat.

Il buon Luca ha tirato un sospiro di sollievo interrompendo il giro tra i concessionari di sua conoscenza dove stava disperatamente cercando… una Panda usata a buon prezzo.

In Emilia e Romagna il nuovo corso Renziano o Fonziano, scegliete Voi, ha fatto si che i candidati alle primarie della corrente del presidente del Consiglio partissero con le medesime credenziali: tutti e due inquisiti, insieme a tutti gli altri esponenti politici della giunta regionale in carica, con l’accusa di aver usato soldi pubblici per private esigenze.

Immediatamente è scattata la gara di solidarietà di tutti gli esponenti politici, di ogni colore e grado, sparsi capillarmente su tutto il territorio nazionale…inquisiti per lo stesso reato.

Conte, commissario tecnico della nazionale neo eletto e a suo tempo inquisito per illeciti sportivi, si sta dando da fare per organizzare un incontro di calcio tra la nazionale e gli inquisiti. I fondi raccolti verranno devoluti alle famiglie degli/delle amanti degli inquisiti.

Il resto degli italiani continuano a lamentarsi tentando di mettere insieme il pranzo con la cena…possibilmente utilizzando la filosofia del buon Totò che diceva che se due persone hanno davanti un pollo non è detto che ne mangino metà per uno.

Quelli rimasti senza pollo si accontentano dell’uovo rimandando a domani la gallina.

Se quanto sopra Vi sta facendo sorridere…fate un gioco… provate a scoprire cosa è frutto della fantasia del “marziano” che scrive e quanto no…

Aspetto i vostri commenti ed al vincitore farò avere un biglietto di sola andata per il paese del Buon Senso!!! Gba

e la musica
peggiora!!!


Se volete, dite la Vostra qui sotto!!!
gba


Nessun commento:

Posta un commento