martedì 19 febbraio 2013



VOTIAMO
SERENI

Ma si dai…proviamo ancora una volta a crederci. Prendiamo un grande setaccio… a maglie sufficientemente larghe, infiliamoci dentro i partiti con i rispettivi leader, beh per scegliere i candidati ci sarà tempo la prossima volta…forse, setacciamo ben bene e votiamo sereni il meno peggio.

No il partito ed il leader ideale, vedi precedente post di questo blog, non lo troveremo ma potremmo decidere di escludere un leader che, dopo aver fatto votare in Parlamento che Ruby era la nipote di Mubarak, non contento è arrivato a trasformare in un colloquio a sfondo erotico…un dialogo con una impiegata sul palco di un’azienda leader della green economy, con tanto di applausi del pubblico e della proprietà, arrivando a chiedere scusa solo dopo la giusta presa di posizione della malcapitata:

Potremmo escludere quelli che urlano senza proporre e quelli che temono i confronti pubblici, quelli che inventano titoli e master per accrescere il proprio prestigio, quelli che appaiono senza essere, quelli sinora non corrotti, quelli che considerano la politica il bene di pochi e non di tutti.

Ahimè temo che dall’ultima maglia, politica bene di tutti, non passerebbe nessuno. E no…questa maglia per questo turno elettorale la togliamo…magari sarà per la prossima. Fermiamoci serenamente a votare il meno peggio, con il naso turato…come ci consigliava di fare, in tempi non sospetti, il buon Idro Montanelli.

Lui, buonànima, non sapeva che saremmo arrivati a votare con entrambi le narici turate…praticamente in apnea. Ma lo facciamo consapevoli che presto diminuiranno gli italiani che ragionano con la pancia ed il buon senso, che non è ne di destra ne di sinistra, prima o poi, prevarrà.

Beh ricordateVi che nel pomeriggio del 24 Febbraio 2013 Vi aspettiamo…per un incontro davvero interessante, vedi a lato prossimi appuntamenti, dove riusciremo anche, nel nostro piccolo, a mandare, a chi vorrà ascoltarci, un piccolo messaggio…politico.

…se volete dite la Vostra qui sotto!!!

gba

Nessun commento:

Posta un commento