mercoledì 10 luglio 2013

Da ieri siamo
classificati
BBB
ovvero
“Paese non affidabile”

Vittime del fattore B

Da ieri eserciti di soldatini caricati a molla ripetono, cosa già fatta in passato con rigorosa cadenza, in modo pedissequo e patetico… che si vuole eliminare, per via giuridica, l’artefice del fattore B.

Da oltre 20 anni B ci affligge con i suoi problemi e i suoi soldatini e da 20 anni veniamo periodicamente declassati in tutte le possibili classifiche Europee e Mondiali.

Secondo B e secondo i suoi soldatini la democrazia è quella cosa che permette al capo di fare il capo senza dover rendere conto a nessuno…tanto meno alla Magistratura. Sempre secondo B si diventa capi utilizzando i soldi e mentendo…i soldatini godono del privilegio di essere soldatini di tale capo…e ahimè…qui casca l’asino…un italiano su 4 crede a B ed ai suoi soldatini, gli altri italiani sono equamente divisi tra chi vota un partito che non esiste (PD), un partito gestito da un capo comico isterico (5stelle) e chi non si pone il problema perché non vota.

Qualsivoglia italiano che digiti su google B seguito da erlusconi… può sbizzarrirsi tra dichiarazioni, filmati (se volete cercate il suo discorso a Lampedusa nel 2011), intercettazioni e via narrando che renderebbero ridicolo ed inaffidabile anche un comprovato genio del pensiero e dell’azione.

Ma nonostante tutto ciò B è il leader di tale accozzaglia, con rarissime eccezioni di degnissime persone pensanti ma ininfluenti, di impossibilitati al libero pensiero ma estasiati dalla sudditanza.

Che questa sia, per il resto del mondo, la fotografia assolutamente realistica di un paese considerato NON affidabile ci deve scandalizzare o rendere consapevoli?

Tranquilli…
ci
scandalizza,
con buona pace di B
e dei suoi soldatini!!!

BUONE VACANZE!!!

…al peggio non c’è mai fine e
se volete,dite la Vostra qui sotto!!!
gba


Nessun commento:

Posta un commento