venerdì 18 luglio 2014


Silvio
stai
sereno…



…questo è stato, molto probabilmente, il saluto di Renzi a Berlusconi al termine dell’incontro che ha sancito il Patto del “Nazareno” che, come è noto, è il soprannome di Gesù.

L’unto dal Signore, per rimanere in ambito sovrannaturale, a quel saluto aveva dato un significato poco edificante, visti i precedenti, ma a scopo precauzionale ad ogni piè sospinto ribadiva a tutti che i “patti si rispettano”.

Ed infatti oggi, dopo la sentenza di assoluzione che ha ufficialmente sancito che i patti sono stati rispettati, due perle inimmaginabili hanno arricchito la calda giornata estiva facendo da corollario alla decisione dei giudici; Silvio è riuscito a stupirsi per tale clemenza assoluta ed ha fatto un plauso “disinteressato” alla Magistratura.

Quindi in sintesi…il fatto non sussiste, riferito alla concussione, fare sesso con una minorenne non è reato e la magistratura è impeccabile.

Tutto questo come contropartita al via libera alle riforme che permetteranno a questo Paese di essere governato dai “nominati”, unti dal Signore o dal potere economico, a seconda delle esigenze.

Pare che Silvio abbia telefonato stasera a Renzi per ringraziarlo e chiedergli se si può fare qualcosa per sancire la sua verginità…che lo porterebbe dritto dritto verso la redenzione eterna. Renzi ha preso tempo.

Fuor di ironia, anche se ahimè parziale, di due l’una o i giudici di primo grado non erano in grado di intendere e di volere o quelli del secondo grado sono parte integrante del patto del “Nazareno”… visto che non siamo su scherzi a parte.

Gli italiani nel frattempo continuano a blaterare senza nulla fare…ma questa è l’unica cosa di cui non ci si può stupire…visto che siamo abituati a stare…

…molto
poco
sereni!!!

Se volete, dite la Vostra qui sotto!!!

gba

Nessun commento:

Posta un commento